illustration by

Chris Bangle

Obiettivo Calanchi di Clavesana 2019

Concorso di Fotografia

  

Puoi inviare le tue fotografie

Dal 15 Maggio al 15 Luglio 2019

La premiazione avverrà durante la manifestazione

“Sapori di Langa” in Clavesana ( fine Agosto)

 

Il Regolamento

Puoi inviare fino a 3 foto. Saranno accettate immagini realizzate con fotocamera a risoluzione non inferiore ai 6 mega pixel (3000 x 2000 pixel per lato).

Per il tema ritratti è necessario far pervenire all’associazione calanchi delibera firmata dal soggetto ripreso, oppure può essere inviata tramite mail a calanchi.clavesana@outlook.it

Giuria

Giovanni Gastel

Le tue foto verranno selezionate da una giuria di esperti capitanata da Giovanni Gastel fotografo di fama internazionale non che presidente associazione fotografi italiani professionisti.

I Premi

Per ogni tema  verrà selezionato un vincitore che riceverà in premio:

  • un ingrandimento fotografico di 100 x 150 cm;
  • 6 bottiglie di vini DOCG dei produttori di Clavesana;

Ingrandimenti fotografici a cura di Digital Print di Antonio della Torre, Fossano.

I Temi

Il concorso si sviluppa su 3 temi fotografici:

1.Ritratto
Il soggetto in posa può spaziare da visitatori di passaggio e/o abitanti e protagonisti nel territorio dei calanchi (Clavesana, Farigliano, Bastia Mondovì) può essere realizzato sia a colori che in B/N

2.I Calanchi
Foto Naturalistiche del territorio dei calanchi

3.Le stagioni
Colori ed Emozioni legati alle 4 Stagioni sui calanchi

Sono ammessi scatti presenti nei vostri archivi fotografici anche di anni passati.
Risoluzione non inferiore ai 6 mega pixel (3000 x 2000 pixel per lato).

Partecipa ora!

i tuoi dati

La tua fotografia

Ammssi file in formato JPEG, TIFF o PNG. Dimensione massima: 25 MB

I dati inseriti in questo modulo saranno trattati dall'Associazione "Calanchi di Clavesana" per le finalità della partecipazione al concorso. Il loro mancato conferimento comporta l'impossibilità di partecipare. Responsabile del trattamento è Anna Bracco. I dati inseriti potranno essere usati dall'Associazione "Calanchi di Clavesana" per eventuali comunicazioni. E' possibile richiederne la rettifica o la cancellazione scrivendo una mail a info@calanchidiclavesana.it. Inviando la fotografia, il partecipante concede all'Associazione "Calanchi di Clavesana" i diritti di utilizzo e di diffusione della medesima, anche nell'ambito di future iniziative.


Nota: a seconda del peso della fotografia caricata e della velocità di connessione, l'operazione di invio potrà richiedere diversi minuti. Attendere la conferma di avvenuto invio prima di chiudere il browser. In caso di errori, riprovare. Per ogni partecipante è ammesso l'invio di un massimo di 3 fotografie. Eventuali altre foto inviate successivamente dallo stesso partecipante non saranno prese in considerazione.