illustration by
Chris Bangle
Obiettivo Calanchi di Clavesana 2020
Concorso di Fotografia
Puoi inviare le tue fotografie
Dal 1 Giugno al 20 Luglio 2020
La premiazione avverrà in data da destinarsi.
Comunicheremo appena sarà approvato il programma dell’evento secondo le regole di sicurezza in vigore.
Il Regolamento
Puoi inviare fino a 3 foto sia a colori che in Bianco/Nero. Gli scatti dovranno essere ambientati nella cornice dei Calanchi di Clavesana, Farigliano e Bastia Mondovì. Sono ammesse anche fotografie di repertorio che non abbiano partecipato nelle passate edizioni: concorso “Obiettivo Calanchi di Clavesana”. Saranno accettate immagini realizzate con fotocamera a risoluzione non inferiore ai 6 mega pixel (3000 x 2000 pixel per lato).
Nel caso di un ritratto è necessario far pervenire all’associazione calanchi delibera firmata dal soggetto ripreso, oppure può essere inviata tramite mail a calanchi.clavesana@outlook.it
Giuria
Giovanni Gastel
Le tue foto verranno selezionate da una giuria di esperti capitanata da Giovanni Gastel fotografo di fama internazionale non che presidente associazione fotografi italiani professionisti.
I Premi
Per ogni tema verranno selezionati 3 vincitori che riceveranno in premio:
-
Vini di Produttori di Clavesana, terra della vostra fotografia.
I Temi
Il concorso si sviluppa su 2 temi fotografici:
1.Incontri
Raccontate la vostra esperienza sui Calanchi immortalando gli incontri sul vostro itinerario. Potrete spaziare dal semplice paesaggio al ritratto, inserendo persone o animali presenti sul vostro percorso.
2.I Calanchi reinventati
Lasciate libera la vostra fantasia e fotografate elementi che riconducano ai particolare dei Calanchi ( acqua, natura, concetti astratti)
Risoluzione non inferiore ai 6 mega pixel (3000 x 2000 pixel per lato).